Collezione Autunno / Inverno 2022 – 2023

Collezione Autunno / Inverno 2022 – 2023

Il nostro “focus” è da sempre esprimere la bellezza e lo stile, la cui sorgente è la personalità e l’unicità di ogni cliente.

La musa della nuova collezione, infatti è l’individualità delle modelle e dei modelli stessi. La loro unicità ci guida nell’obiettivo di enfatizzare al massimo, attraverso i look che abbiamo creato, la personalità di ognuno di loro. Lo specchio delle brame è un realtà sempre più complessa e articolata, i cui confini con il sogno e l’illusione si perdono.

La personalità interpretata dal taglio e dal colore non lascia spazio a nessuna ambiguità: sono io e lo grido al mondo!

La personalità interpretata dal taglio e dal colore non lascia spazio a nessuna ambiguità: sono io e lo grido al mondo!

Mullet con una particolare declinazione: i capelli sono spinti indietro scoprendo la “frame” verde pastello, comunicando l’assoluto desiderio di andare incontro alla vita a viso scoperto.

Individualità dello stile è la chiave per ottenere massima personalità del look. Taglio e colore lavorano insieme con una sinergia unica, donando uno stile glamour contemporaneo super individuale.

La versatilità è uno dei nostri must! Costruendo uno styling diverso il mullet super contemporaneo, che si osserva nell’immagine precedente, si trasforma in qualcosa che va oltre il retrò fiftys.

Le code cadono affilate come spade sul corpo di una principessa che sembra provenire da uno spazio sospeso nel tempo infinito.