Collezione Primavera estate 2022 – 2023

Collezione Primavera / Estate 2022 – 2023

Il nostro “focus” è da sempre esprimere la bellezza e lo stile, la cui sorgente è la personalità e l’unicità di ogni cliente.

La musa della nuova collezione, infatti è l’individualità delle modelle e dei modelli stessi. La loro unicità ci guida nell’obiettivo di enfatizzare al massimo, attraverso i look che abbiamo creato, la personalità di ognuno di loro. Lo specchio delle brama è un realtà sempre più complessa e articolata, i cui confini con il sogno e l’illusione si perdono.

Taglio unito al colore perfettamente sinergici per un risultato strepitoso in ogni sua declinazione! Un SOFT MULLET che sottolinea la FACE FRAME tonalizzata con due intensità di rosa pastello.

L’ispirazione nasce dall’individualità e unicità delle persone, questo look ne è un classico esempio. Avanguardia di forme e colori che, indossata dalla persona giusta, crea un’assoluta connessione tra immagine ed essenza.

Spesso l’ispirazione nasce dall’individualità e unicità delle persone, questo look ne è un classico esempio. Avanguardia di forme e colori che, indossata dalla persona giusta, crea un’assoluta connessione tra immagine ed essenza.

 

Il bob asimmetrico sottolinea il peso del ciuffo sul viso. Il colore “blue jeans faded” esalta al meglio la forma ed è in totale connessione con il colore degli occhi della modella. Lo stile denim è perfettamente in linea con la sua immagine.

In assoluto contrasto un intreccio senza tempo. Un classico che semplicemente esalta la potenza dell’eleganza.

I capelli si liberano dell’intreccio, cadendo fluidi per effetto della “scalatura inversa” del taglio. Il risultato sono waves che raccontano l’essenza della sensualità

Un BOB dalla forma piena, un classico senza tempo che grazie alla “face frame” super bionda diventa assolutamente contemporaneo nella versione Waves.